Giuseppe | Come procedere quando utilizzando la funzione 'Apri Prezzari da Internet' si visualizza il messaggio: Impossibile aprire il documento - Errore [PD_4007]Giuseppe 2017-09-14 18:12:07 Voglio condividere una richiesta di assistenza Richiesta Da PriMus, utilizzando la funzione "Prezzari da Internet" per aprire il listino, al termine della procedura compare il messaggio e il listino NON viene aperto. Come posso procedere per aprire il prezzario che mi occorre? Risposta In questi casi, occorre avviare il programma eseguendolo come amministratore. Discussioni correlate: --> Clicca QUI per accedere alla discussione 'PD 4007 - scaricando un listino dalla sezione 'Prezzari-NET' --> Clicca QUI per accedere alla discussione 'Errore PD_4007: apertura vecchi file PriMus System' --> Clicca QUI per accedere alla discussione 'ERRORE PD_4007: all'apertura di un documento di PriMus POWER' |
User_988870 | User_988870 2019-03-14 18:51:10 errore PD 4007 caricare listini dal server persiste errore anche se eseguo come amministratore sia crome che dcf primus come posso risolvere il problema |
Felice | Felice 2019-03-25 18:51:23
Provi ad aprire i prezzari direttamente dal software attraverso la funzione 'Apri Prezzari da Internet' Di seguito riporto il link alla discussione del forum con il dettaglio della procedura da seguire per aprire i prezzari da internet direttamente dal software (versione commerciale PriMus e PriMus-P e versione gratuita PriMus-DCF) --> Difficoltà ad eseguire il download dei prezzari da Internet attraverso il browser |