Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_5973

Come scegliere il modello di certificato di pagamento 'ampliato' per avere il numero di 'certificati precedenti' superiore a 30

User_5973 2017-09-26 10:58:27


Se i gli stati di avanzamento dei lavori sono superiori a trenta come si fa a far rientrare tutti i pagamenti nel certificato di pagamento?

Felice

Felice 2017-09-26 11:54:03


Per soddisfare la sua esigenza, occorre scegliere 'Certificato di Pagamento Ampliato' dai modelli standard --> vedi immagine esplicativa

Discussioni correlate:
--> Certificato di Pagamento: compilazione e personalizzazioni
--> Come procedere per avere nel 'Riepilogo' dello 'Stato Finale dei Lavori' anche l'importo del 'Certificato di Pagamento' emesso in occasione dell'ultimo SAL
--> Certificato di pagamento - Arrotondamento
--> Integrare il Registro di Contabilità con 'data', 'numero' ed 'importo' del pagamento

User_784428

User_784428 2021-11-18 11:59:41


Ho eseguito il SAL 57 ma nel certificato di pagamento sono visualizzabili solo 55 certificati nella colonna "Certificati Precedenti" come posso fare per vedere il certificato 56 e tutti quelli futuri?

Felice

Felice 2021-11-18 14:18:13


Ho eseguito il SAL 57 ma nel certificato di pagamento sono visualizzabili solo 55 certificati nella colonna "Certificati Precedenti" come posso fare per vedere il certificato 56 e tutti quelli futuri?
User_784428


Per soddisfare la sua esigenza valuti la possibilità di utilizzare il modello di Certificato di Pagamento allegato al presente post che prevede la registrazione fino ad un massimo di 195 CP precedenti.

COME PROCEDERE
    2) caricare il nuovo modello nel primo rigo 'disponibile' nella pagina 'Certificato di Pagamento' del dialog 'Opzioni PROGRAMMA' --> vedi immagine esplicativa