Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_239559

Come spostare le voci da una categoria all'altra

User_239559 2017-11-30 19:35:52


Buon pomeriggio, chiedo info utili sul come spostare le voci da una categoria all'altra. Andandole ad inserire da elenco prezzi esterno, sul mio elenco prezzi, mi sono finite su ''overflow'' ho necessità di spostarle perché ho problemi sul Computo Misurazione.
Ringrazio per l'aiuto.

Felice

Felice 2017-12-01 12:44:59


Per ottenere quanto richiesto occorre evidenziare le voci contenute in 'overflow' ed associarle in blocco alle Categorie di Lavoro desiderate (Super Categorie, Categorie e Sub Categorie).

Di seguito riporto i link alle discussioni del forum che riportano le procedure per evidenziare le voci e per associarle in blocco alle rispettive categorie di lavoro:
--> Come evidenziare un blocco di voci di misurazioni (diversi modi per farlo)
--> Modifica assegnazione categorie ad un blocco di voci


Discussioni correlate:
--> Come assegnare dei titoli (Categorie di lavoro) alle voci già computate
--> Come fare per non visualizzare il testo '<nessuna>' nella stampa e/o nella pagina di riepilogo strutturale delle categorie
--> Come computare le voci direttamente nella categoria di appartenenza
--> Come mai eseguendo il Drag&Drop di voci da un documento all'altro viene visualizzato il messaggio: I riferimenti ai capitoli/categorie sono stati assegnati alla voce 'overflow'...?