User_5918 | User_5918 2016-12-21 17:25:56 Io dispongo di TerMus CE v.40.00j e non riesco ad aprire un lavoro che mi ha inviato un collega che utilizza lo stesso programma. Preciso che il nome del file contiene uno spazio, che ho cancellato i file con estensione .NET e .LCK e che nel percorso dov'è archiviato quel lavoro, non ci sono nomi con spazi né si tratta di un percorso "lungo". Vorrei capire perché a parità di programma, vi è una risposta diversa al comando "Apri". |
Antonio | Antonio 2016-12-22 10:03:42 Potrebbe riportare esattamente il messaggio di errore che viene restituito al tentativo di apertura del progetto? Se vuole può anche allegare il progetto in formato ZIP in modo da poterglielo verificare (chiaramente non renderemo 'pubblico' il post con il progetto allegato e riceverà risposta via mail). |
User_237364 | User_237364 2018-07-23 17:15:24 Problema risolto grazie |
User_519001 | User_519001 2018-10-06 14:18:12 Buon pomeriggio, ho fatto quanto suggerito cancellando i file con estensione .NET .LCK . Il file si aprono ma dentro non c'è più niente. C'è un modo per risolvere questa situazione?Grazie mille |
Antonio | Antonio 2018-10-08 09:46:16 Mentre la presenza dei file .NET è normale quella dei file .LCK (con il progetto chiuso) è invece sintomo che il progetto è stato improvvisamente chiuso (blocco del PC, mancanza improvvisa di alimentazione) oppure che esse è stato copiato (esternamente) mentre risultava ancora in gestione nel programma, e ciò ha potuto anche danneggiare i database. Eventualmente verifichi se le copie di backup che il programma esegue all'apertura dei progetti siano integre. Di seguito le riportiamo i link alle discussioni del Forum dedicate alle copie di backup in modo da avere informazioni in merito a come individuarle e come stabilire quali siano le più recenti: Progetti copie di backup Utilizzo delle copie di backup |