Forum

Usa il software con l'aiuto delle discussioni condivise con la community dei clienti

User_209304

Difficoltà ad importare file Excel da PriMus-DCF

User_209304 2020-11-18 10:12:16


Buongiorno, sto provando ad importare in Primus dcf bim 2(c) un computo realizzato con excel 2016 però non mi importa nessuna voce. Ho anche provato a verificare la compatibilità del file excel per altre versioni ma non mi da alcuna indicazione per salvarlo in 2010. C'è qualche procedura per riuscire a importare il file succitato? Grazie. Saluti

Felice

Felice 2020-11-18 11:02:24


Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Come importare i dati contenuti in un file di Excel (cosa può essere importato e come organizzare i dati)

Nota - PriMus-DCF è il software gratuito con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali PriMus e PriMus-P
Le funzioni e la modalità operativa descritta nella discussione indicata sono attive solo nelle versioni commerciali del software. Pertanto, valuti la possibilità di eseguire quanto descritto direttamente con PriMus in prova gratuita per 30 giorni, che può scaricare dal seguente link --> Prova PriMus per 30 giorni



Discussioni correlate:
--> Come importare i dati da Excel a PriMus
--> Conversione computi/listini da altri formati al formato '.dcf' per l'utilizzo in PriMus

User_209304

User_209304 2020-11-18 18:13:09


Di seguito riporto il link alla discussione del forum che tratta l'argomento oggetto della sua richiesta
--> Come importare i dati contenuti in un file di Excel (cosa può essere importato e come organizzare i dati)

Nota - PriMus-DCF è il software gratuito con minime funzioni rispetto alle versioni commerciali PriMus e PriMus-P
Le funzioni e la modalità operativa descritta nella discussione indicata sono attive solo nelle versioni commerciali del software. Pertanto, valuti la possibilità di eseguire quanto descritto direttamente con PriMus in prova gratuita per 30 giorni, che può scaricare dal seguente link --> Prova PriMus per 30 giorni



Discussioni correlate:
--> Come importare i dati da Excel a PriMus
--> Conversione computi/listini da altri formati al formato '.dcf' per l'utilizzo in PriMus

Felice


Grazie per le informazioni, darò un'occhiata ai link. Cordiali saluti.